Assemblea generale: nessun incontro in presenza

Con il rinvio dell'Assemblea Generale all'autunno, il Consiglio direttivo ha auspicato che si possa tenere un incontro faccia a faccia. Dopo il lockdown, tutti erano fiduciosi, ma nel frattempo i numeri dei casi Covid-19 sono di nuovo in aumento e le misure sono inasprite.

Stimati membri della FSVL,

posticipando l’assemblea generale all’autunno speravamo di poter effettuare un incontro in presenza. Terminato il lockdown eravamo ancora ottimisti, tuttavia nel frattempo i contagi da Covid-19 hanno ripreso ad aumentare e le misure si stanno inasprendo; non è escluso che possano diventare ancora più stringenti. Alla luce di questa situazione il Consiglio direttivo ha deciso di cancellare l’AG nella modalità in presenza. Le votazioni saranno effettuate per corrispondenza. La documentazione verrà pubblicata nel prossimo Swiss Glider o sul sito della FSVL.

Per mantenere comunque aperto il dibattito con il Consiglio direttivo, potrete porgli le vostre domande via e-mail all’indirizzo vorstand(at)shv-fsvl.ch. Le risposte alle domande saranno fornite nel corso di una videoconferenza che si terrà sabato 21 novembre 2020. L’accesso alla videoconferenza sarà pubblicato sul sito della FSVL.

La decisione di cancellare l’incontro in presenza non è stata facile per il Consiglio direttivo. Per statuto non è possibile attendere oltre ed eventualmente disdire l’AG con breve preavviso. Il Consiglio direttivo confida nella vostra comprensione e in una normale assemblea generale l’anno prossimo. In caso di domande, è a vostra disposizione la segreteria (info(at)shv-fsvl.ch).

Saluti sportivi

Urs Frei, presidente

Meteo
Shop
Airspace
E-Learning
New Shop