Informazioni relative al coronavirus del 12 marzo 2021

Annuncio da parte del Consiglio federale di possibili misure di rilassamento che potrebbero essere applicate dal 22 marzo 2021.

Informazioni relative al coronavirus

Il 12 marzo 2021, il Consiglio Federale ha annunciato le eventuali misure di allentamento che potrebbero essere applicate a partire dal 22 marzo 2021. Il consiglio Federale ha sottolineato che l’evoluzione della pandemia è alquanto incerta. Per questa ragione, la portata degli allentamenti non è ancora precisamente definita. Il Consiglio Federale deciderà durante la seduta del 19 marzo.

Per noi, gli allentamenti possibili significano che, i voli in biposto indossando la mascherina saranno di nuovo autorizzati con qualsiasi passeggero a partire dal 22 marzo 2021. Per la formazione, la grandezza massima dei gruppi resta invariata a 15 persone. La formazione i aule dovrebbe di nuovo essere possibile. Il numero massimo di persone sarà limitato a 15  e le sale potranno essere occupate per un massimo di un terzo della loro capacità. Il rispetto delle distanze e l’indossare la mascherina resta obbligatorio.

La FSVL vi informerà nuovamente il 19 marzo.

Meteo
Shop
Airspace
E-Learning
New Shop